“Leggimi 0-6” 2018

On line la graduatoria del bando per progetti di promozione della lettura nella “Prima Infanzia”

E' stata pubblicata la graduatoria del Bando “Leggimi 0-6” 2018.

Il Centro per il libro e la lettura ha pubblicato un bando rivolto alle organizzazioni culturali senza scopo di lucro (associazioni, fondazioni, enti ecc.) per individuare e finanziare dieci progetti di promozione della lettura nella “Prima Infanzia” (0-6 anni).

I progetti saranno ripartiti su base regionale in tre macro-aree (2 al Nord, 3 al Centro, 5 al Sud e nelle Isole), per un contributo economico massimo pari a € 100.000,00 ciascuno e per iniziative di durata pari a 18 mesi.

Le proposte progettuali dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 28 novembre 2018 tramite PEC, posta elettronica certificata, all’indirizzo: mbac-c-ll@mailcert.beniculturali.it

Per tutte le informazioni: