Pubblicazioni periodiche di elevato valore culturale annualità 2018

Domande per l’attribuzione di premi e menzioni speciali entro il 31 maggio 2019

Si ricorda che:

• le imprese editoriali sono tenute a presentare l’autocertificazione dell’iscrizione all’Ufficio Registro Imprese della Camera di Commercio.
  • i proprietari o legali rappresentanti delle pubblicazioni che non esercitano attività di impresa e per i quali non sussistono i presupposti per l’iscrizione nel suddetto registro, potranno presentare, qualora ne siano in possesso, l’autocertificazione dell’iscrizione al R.E.A. Repertorio Economico Amministrativo presso la camera di commercio.
  • rimane fermo per tutti i richiedenti il requisito dell’iscrizione al R.O.C. (Registro Operatori di Comunicazione).

Si comunica inoltre che, per l’anno 2019, il capitolo di bilancio riguardante tale procedura non e’ stato finanziato. Qualora non venisse accettata la richiesta di variazione di bilancio per ottenere un finanziamento, la commissione valutatrice potrà provvedere unicamente all’attribuzione delle menzioni non accompagnate da apporto economico.

Per maggiori informazioni: