Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Scegli i contenuti, non la confusione!

Campagna europea di sensibilizzazione all'utilizzo di contenuti culturali legali online lanciata dall'EUIPO attraverso il progetto Agorateka. Guarda il video

L’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), in occasione della Giornata internazionale per la proprietà intellettuale, ha lanciato una campagna di sensibilizzazione finalizzata a promuovere sui social media l'utilizzo di contenuti culturali legali online.
La campagna fa parte del progetto Agorateka, la piattaforma europea dei contenuti digitali, a cui l'Italia aderisce dal 2017 attraverso il portale nazionale Mappa dei contenuti che consente di effettuare ricerche facili e veloci di contenuti legali e quindi accedere online a film, e-book, musica, video games e programmi tv.