La Bibliothèque, spettacolo in cartellone della rassegna "La Francia in scena"

Alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, dal 23 maggio 2017, si terrà un seminario di preparazione per volontari-performers, finalizzato alla messa in scena della regista francese Fanny de Chaillé. Il progetto, rivolto a tutti, selezionerà 12 partecipanti attraverso un bando, scadenza 12 maggio 2017

L’Institut français Italia, in collaborazione con la Biblioteca nazionale centrale di Roma - nell’ambito della rassegna La Francia in Scena 2017, è alla ricerca di volontari per partecipare alla performance “La Bibliothèque” della regista francese Fanny de Chaillé. La selezione avverrà tramite un bando (scadenza il 12 maggio 2017) finalizzato ad individuare 12 partecipanti che diventino essi stessi un repertorio vivente di libri, in grado di rispondere alla domanda: “Se fossi un libro, come ti intitoleresti?”
La preparazione al seminario di lavoro si svolgerà dal 23 maggio al 1° giugno 2017 - dal lunedì al venerdì, durante gli orari di apertura della biblioteca. La performance finale avrà luogo dal 5 all’8 giugno 2017 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.

Candidature entro il 12 maggio 2017 a: rachel.allary@institutfrancais.it
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.institutfrancais.it

Bando - scadenza 12 maggio 2017